Torna a Homepage
 
<
19.04.09
Continuano le avventure della famiglia Alice

Sono ambientate nel Bio Parco di Roma le nuove avventure della famiglia Alice, ideate da Mortaroli&Friends per promuovere Alice Mobile, la nuova offerta di Telecom Italia che al costo di soli 10€ al mese consente di avere la Chiavetta + 30 ore di navigazione mensili.

In un primo spot scopriamo Abatantuono davanti all’area destinata agli orsi in compagnia di una giovane ricercatrice, molto piacente. Con la scusa che la ragazza deve finire una relazione per il giorno dopo ma ha scordato a casa la sua chiavetta di Alice Mobile, Abatantuono le propone di “navigare” insieme tutta la notte, usando la sua di chiavetta.
Ma proprio quando la serata sembra organizzata, arriva Elena Sofia Ricci a rovinare i suoi programmi. Ma si sa, che così “c’est la vie!”.

In un secondo spot, i due figli cercano di convincere il padre all’acquisto del nuovissimo Netbook di Alice: Diego è all’apparenza disponibile ma scarica sull’”avara” Elena tutta la responsabilità. L’arrivo a sorpresa di lei con il Netbook già acquistato rende felice i figli e spiazza il riluttante Abatantuono, che cerca di giustificarsi inventandosi la strategia dei koala: la “coalizzazione”!

La creatività è della coppia Mauro Mortaroli - Nicola Brunialti, mentre la produzione è di Alto Verbano con la regia di Alessandro D’Alatri e la fotografia di Alessio Torresi Gelsini. La colonna sonora è sempre “La città delle donne” di Luis Bacalov.