Torna a Homepage
 
<
28.04.05
Ottaviani e Mortaroli sul podio di Torino 2006

Ottaviani International ha affidato alla Mortaroli&Friends lo studio della campagna stampa legata alle Olimpiadi Invernali di Torino 2006.
L'azienda di Recanati, specializzata nelle produzioni artistiche in argento, é infatti il Fornitore Ufficiale di tutte le medaglie olimpiche di premiazioni oltre che delle medaglie di partecipazione destinate a ciascun atleta in gara.
La campagna, ideata da Mauro Mortaroli e Nicola Brunialti, è in fase di finalizzazione: non potendo mostrare le medaglie vere e proprie, la cui fattura è tuttora coperta dal più stretto riserbo, la creatività giocherà sulla visualizzazione del marchio storico dell’azienda, il cerchio con la scritta “Magnitudo Artis”, abbinato di volta in volta a gesti atletici simbolo delle varie discipline olimpiche.
L’head line sottolinea poi come Ottaviani sia così vicina a valori positivi, propri anche del movimento olimpico, da volerli premiare ogni volta che questi si manifesteranno in tutta la loro eccellenza.
Per aumentare le sinergie di comunicazione, lo stesso concetto viene adottato direttamente dall’azienda anche nei suoi annunci più strettamente di prodotto, slegati dall’evento olimpico.