Torna a Homepage
 
<
03.12.08
La favola della Bella Addormentata ha un nuovo finale con TIM

La Bella Addormentata non si sveglia, anzi russa, nello spot ideato da Mortaroli&Friends per promuovere la nuova offerta, attivabile fino al 31/12/08, per passare a TIM e usufruire della tariffa “Chiara” che consente di parlare e scambiare SMS con tutti a 8 cent., per tutto il 2009. Con, in più,  possibilità di acquistare un telefonino Nokia a soli 99 euro.

Lo spot si apre con una situazione da vera favola, musica compresa, in un bosco incantato, dove il Principe Azzurro bacia la Bella Addormentata per cercare di svegliarla. Un bacio sulla fronte, poi uno sulle labbra, ma niente… la ragazza non si desta. Anzi, con grande sorpresa del Principe, addirittura russa rumorosamente! -Il Principe tenta allora di scuoterla ma lei, infastidita, si gira dall’altra parte e continua a dormire.
Il Principe, davvero deluso, prende il telefonino, compone un numero TIM e, sulle note di “All togheter now”, mentre lo speaker presenta l’offerta “Passa a TIM”, vediamo arrivare Gaia Germani Amaral, già in passato testimonial del brand della telefonia mobile, alla guida di una spider d’epoca.
Il Principe salta a bordo e parte con lei, non prima di avere lasciato accanto alla Bella Addormentata una sveglia il cui trillo ascoltiamo nel finale dello spot.

La creatività è della coppia Mauro Mortaroli - Nicola Brunialti, mentre la produzione è di Buddy Film con la regia di Daniele Luchetti e la fotografia di Alessio Torresi Gelsini.