Torna a Homepage
 
<
22.10.08
La famiglia Alice trasloca con Mortaroli&Friends

Diego Abatantuono è il nuovo Direttore del Bioparco, già Giadino Zoologico di Roma, nelle nuove avventure della famiglia Alice  ideate da Mortaroli&Friends per promuovere Alice Casa, la nuova offerta flat di Telecom Italia che elimina il costo dell’abbonamento alla linea telefonica tradizionale e permette di navigare su internet ad alta velocità, effettuare chiamate in modalità Voip ed accedere ai contenuti di Alice Home TV.

In questo primo spot assistiamo all’arrivo di Diego Abatantuono, di Elena Sofia Ricci e dei tre figli nella nuova casa all’interno del Bioparco. Al padre che, perfettamente calato nel nuovo ruolo, esalta la bellezza del vivere in città come se si fosse al centro della giungla, si contrappone l’iniziale perplessità degli altri componenti della famiglia. Perplessità acuita dalla notte insonne tra barriti, ruggiti e vari versi dei tanti animali che solo l’intervento del Direttore Abatantuono saprà riportare al silenzio.

La creatività è della coppia Mauro Mortaroli - Nicola Brunialti, mentre la produzione è di Enormous Film con la regia di Alessandro D’Alatri e la fotografia di Alessio Torresi Gelsini. La colonna sonora è sempre “La città delle donne” di Luis Bacalov.