Torna a Homepage
 
<
17.06.07
Il Conte Max e i suoi amici vincono la scommessa!

E’ ancora una volta Christian De Sica alias Conte Max il protagonista dello spot ideato da Mortaroli&Friends per promuovere l’offerta TIM TuttoCompreso, l’abbonamento senza scatto alla risposta a canone mensile predefinito e con telefonino incluso.

Lo spot riprende lo schema del precedente filmato TuttoCompreso, in cui De Sica, incredulo che potesse esistere un’offerta così conveniente, scommetteva con gli amici Rodolfo e Paolo, perdendo ovviamente per l’ennesima volta. Ora ritroviamo i tre in un’agenzia di viaggi, alla ricerca di una vacanza “tutto compreso” ed è il venditore a fare la parte di quello che non vuole credere, tanto da scommettere con De Sica, Laganà e Conticini una vacanza gratis nel più bel villaggio turistico d’Italia, nipotini compresi.
Alla gioia dei tre amici, sicuri del fatto loro, si contrappone nel finale lo scoramento del venditore, il quale deve subire anche la beffa di un gesto di scherno da parte di uno dei tanti “nipotini” a cui dovrà pagare la vacanza.

La creatività è della coppia Mauro Mortaroli - Nicola Brunialti, mentre la produzione è di Buddy Film con la regia di Daniele Luchetti e la fotografia di Alessio Torresi Gelsini. Con l’arrivo dell’estate cambia la colonna sonora dello spot che, già a partire dalla scorsa domenica con lo spot della partita di pallone in spiaggia relativo alla promozione “Passa a TIM”, è “Candyman” di Cristina Aguilera.