Torna a Homepage
 
<
11.03.07
De Sica-Conte Max scommette di nuovo con gli amici

Dall’ 11 marzo in onda sulle principali emittenti televisive.

Le vicende di Christian De Sica alias Conte Max si arricchiscono di una nuova puntata nello spot ideato da Mortaroli&Friends per promuovere la nuova offerta TIM Tutto Compreso, l’abbonamento senza scatto alla risposta e con  SMS, MMS, videochiamate e telefonino compresi nel prezzo.

Nello spot ritroviamo De Sica e gli amici Rodolfo Laganà e Paolo Conticini in un concessionario, mentre ammirano una stupenda Ferrari rossa. Il Conte Max è intenzionato a comprarla ma cambia idea quando il venditore lo informa che l’autista non è compreso nel prezzo.
Anche l’acquisto di un costosissimo gessato blu, in un elegante negozio di abbigliamento sfuma quando scopre che camicie e cravatte non sono incluse.
Il Conte Max si lamenta, “ Ci fosse una cosa che sia tutto compreso…”; l’amico Paolo gli parla del nuovo abbonamento TIM Tutto Compreso e il Conte Max incredulo scommette che - se è vero - si lancerà con l’elastico.
I tre amici entrano in un negozio TIM e qui De Sica verifica che quanto detto da Paolo corrisponde a verità. L’abbonamento TIM comprende tutto: lo scatto alla risposta, SMS, MMS, chiamate e persino il telefonino!
L’incredulo Conte Max ha perso la scommessa: non gli resta che pagare ed effettuare il “coraggioso” lancio da un ponte sul Tevere.

La creatività è della coppia Mauro Mortaroli - Nicola Brunialti, mentre la produzione è di Filmmaster con la regia di Daniele Luchetti e la fotografia di Alessio Torresi Gelsini. La colonna sonora dello spot è "Give a lil love”, di Bob Sinclar.