Torna a Homepage
 
<
19.03.06
E' on air la nuova campagna TIM ParlaParla

IL VIGILE DE SICA ALLE PRESE CON LA TASSISTA PIU’ BELLA D’ITALIA

Dal 19 marzo in onda su tutte le televisioni

La bella Elisabetta Canalis fa il suo debutto nel serial TIM, protagonista con il vigile Urbano Persichetti dello spot ideato da Mortaroli&Friends per sostenere l’offerta TIM ParlaParla, in onda da ieri sulle principali TV.

Elisabetta Canalis interpreta il ruolo di una tassista milanese appena giunta a Roma per lavorare: bella, simpatica, un po’ sfrontata e  totalmente incapace di muoversi per la Capitale tanto da non riconoscere neanche la famosissima piazza Navona.
Proprio lì infatti la vediamo arrivare a bordo del suo taxi e chiedere aiuto ai due vigili romani interpretati da Christian De Sica e Rodolfo Laganà. Ne scaturisce una serie di gag che porteranno il vigile Persichetti a farle da guida  telefonica 24 ore su 24 grazie alla convenienza dell’offerta ParlaParla.

La creatività è della coppia Mauro Mortaroli - Nicola Brunialti, mentre la produzione è di Buddy Film con la regia di Daniele Luchetti e la fotografia di Claudio Collepiccolo. Come sempre la colonna sonora dello spot è "Love Generation" di Bob Sinclar.