Torna a Homepage
 
<
09.01.06
Il vigile De Sica alle prese con moglie, figlia e Adriana

In onda su tutte le tv da domenica 8 gennaio

Il 2006 di TIM parte all’insegna delle conferme e delle novità: nel filmato in onda da ieri, ancora ideato da Mortaroli&Friends per sostenere l’offerta TIM Famiglia, si affiancano al confermatissimo vigile De Sica due nuovi personaggi, la moglie e la figlia.

Nello spot il vigile Ubano Persichetti, in lieve imbarazzo, viene sorpreso dalla giovane figlia in compagnia della bellissima Adriana: ne nasce un simpatico siparietto in cui la ragazza, incurante dei tentativi del padre di far passare sotto silenzio la cosa, approfitta dell’offerta Famiglia e dei servizi di videochiamata per informare all’istante la madre e addirittura farla salutare dalla testimonial brasiliana.
La scena si conclude con la piccola “vendetta” della figlia che con un richiamo in chiave ironica al precedente filmato delle “4 paperelle” cerca di mettere in ridicolo Adiana Lima.

La creatività è della coppia Mauro Mortaroli - Nicola Brunialti, mentre la produzione è di Buddy Film con la regia di Daniele Luchetti, la fotografia di Agostino Castiglioni. Come sempre la colonna sonora dello spot è "Love Generation" di Bob Sinclar.